Diary

I vostri treasure moments

La hall del nostro hotel è stata solcata da milioni di passi negli anni.
Scorrendo i registri, i nomi degli ospiti si susseguono.
Ognuno arriva qui con una storia diversa, ma tutti hanno in comune una meta, Lecce, e una scelta, il Patria Palace Hotel.

Emozioni diverse si intrecciano nel nostro palazzo. Alcune le osserviamo scorrere davanti ai nostri occhi, altre abbiamo la fortuna di condividerle con voi, altre ancora ci toccano di riflesso, attraverso lo sguardo riconoscente che ci rivolgete perché a far nascere quell’emozione speciale siamo stati proprio noi.
Collezioniamo questi momenti con grande cura. Li definiamo i nostri treasure moments perché hanno un valore inestimabile.

@elizabeth.gabaymw

Nel grande album dei ricordi condiviso, quel mondo social sul quale oappuntiamo le sensazioni più importanti della nostra vita, li raccogliamo come #PatriaMoments, il filo virtuale attraverso il quale scriviamo la storia del Patria Palace Hotel.

@docdougherty1

Sono tanti i viaggiatori che sono diventati protagonisti di questo racconto con i propri scatti.
Uno scambio di sguardi tra due danzatori che incarna la tradizione della taranta sulla nostra terrazza panoramica, una ospite straniera che incontra l’accoglienza e i sapori pugliesi per la prima volta, un gruppo di donne che sceglie la bellezza del Barocco per festeggiare il progetto che sta coltivando insieme, il sole che tramonta tra i vicoli della città vecchia, uno sguardo d’intesa che parla d’amore: questi sono treasure moments per noi ed è bellissimo vedere che lo sono anche per voi.

@jrhochster

@artemisia3.0

Continuate a fare tesoro degli istanti importanti che avete vissuto e vivrete nel nostro palazzo,
raccontate i Patria Moments che custodiscono il vero valore del vostro viaggio, diventate protagonisti della storia del Patria Palace Hotel.

Discover our Collection

Roma | Bari | Lecce | Castellaneta M. (TA)